Il Milan ha messo nel mirino Reda Belahyane, giovane centrocampista che sta facendo molto bene con l’Hellas Verona: il 20enne marocchino è richiesto anche da Marsiglia e Chelsea.
Il Milan vuole rinforzare il proprio centrocampo già nel prossimo mercato di gennaio. Fonseca dovrebbe riuscire a riavere Ismail Bennacer – fuori da tempo per un infortunio al polpaccio – tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025, ma le sue condizioni fisiche per il momento non danno garanzie.
Per questo i rossoneri stanno sondando il mercato alla ricerca della pedina giusta, sempre con un occhio molto attento al bilancio. L’idea di Ibrahimovic e Moncada è di andare alla ricerca di qualche giovane talento che magari si è già messo in mostra in uno dei 5 principali campionati europei.
Milan, per Belahyane servono 10 milioni di euro
In cima al taccuino della dirigenza milanista è finito Reda Belahyane, 20 anni, marocchino, arrivato in Italia lo scorso gennaio. L’Hellas Verona lo ha preso dal Nizza a soli 500.000 euro: dopo un iniziale periodo di ambientamento il giovane talento si sta ritagliando sempre più spazio tra i titolari di mister Paolo Zanetti.
La sua valutazione è salita molto: per strapparlo agli scaligeri occorre infatti sborsare almeno 10 milioni di euro. In più il Milan deve guardarsi dalla concorrenza: anche Marsiglia e Chelsea stanno monitorando il centrocampista marocchino, che in questa stagione ha finora collezionato 11 presenze e 2 assist.