Credit: X

Il Milan vuole Jhon Duran dell’Aston Villa!

Il Milan non si ferma a Morata: i rossoneri puntano al gioiello colombiano dell’Aston Villa. Una trattativa complicata che potrebbe infiammare gli ultimi giorni di mercato. 

Il calciomercato del Milan entra nel vivo con una mossa a sorpresa che potrebbe scuotere gli equilibri della Serie A. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Jhon Duran, il talentuoso attaccante colombiano dell’Aston Villa.

UN NUOVO BOMBER PER FONSECA

Dopo aver praticamente chiuso per Alvaro Morata, il Diavolo non sembra intenzionato a fermarsi. La dirigenza milanista sta lavorando alacremente per regalare a Paulo Fonseca un reparto offensivo di primissimo livello, capace di competere su tutti i fronti.

DURAN: IL PROFILO CHE SERVE AL MILAN

Jhon Duran, classe 2003, rappresenta quel mix di gioventù ed esperienza internazionale che il Milan sta cercando. Veloce, tecnico e con un fiuto del gol innato, il colombiano potrebbe essere il tassello mancante nell’attacco rossonero.

LA TRATTATIVA SI PREANNUNCIA COMPLICATA

L’Aston Villa non ha intenzione di fare sconti: la richiesta di 30 milioni di euro per il cartellino di Duran testimonia quanto il club inglese creda nelle potenzialità del giocatore. Inoltre, la concorrenza del West Ham complica ulteriormente i piani del Milan.

LE ALTERNATIVE SUL TAVOLO

Il nome di Duran si aggiunge a una lista di obiettivi che include anche Niclas Fullkrug del Borussia Dortmund e Tammy Abraham della Roma. Tuttavia, l’interesse per il colombiano sembra essere più concreto e potrebbe rappresentare il vero colpo a sorpresa di questa sessione di mercato.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …