Giuntoli
Cristiano Giuntoli e il suo pronostico sull'attuale stagione (lanotiziasportiva.com)

Il pronostico di Giuntoli (ds Juve): “Inter e Napoli favorite per lo scudetto”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha rilasciato nelle scorse ore una lunga intervista per il Corriere della Sera. Il dirigente ha ammesso che la squadra bianconera parte dietro Inter e Napoli nei pronostici sulla vittoria dello scudetto.

La stagione è appena cominciata, ma dalle prime partite si è già potuto capire chi potrà fare la voce grossa nell’attuale Serie A. La squadra da battere sulla carta è l’Inter di Simone Inzaghi, dominatrice della passata stagione in Italia. Dello stesso avviso è il ds della Juventus Cristiano Giuntoli.

Il dirigente bianconero, oltre alla compagine nerazzurra, mette anche il nuovo Napoli di Antonio Conte fra le squadre favorite per la vittoria del titolo. Lo ha detto poche ore fa al Corriere della Sera.

Il pronostico di Giuntoli sulla Serie A 2024-2025

Queste le parole di Cristiano Giuntoli sull’argomento: “Inter e Napoli sono le favorite. Lo dice la storia, vince sempre la squadra più esperta. L’Inter lo è, il Napoli per il cambio strategia che ha fatto lo è diventata. Noi abbiamo cambiato tanto, e quando lo fai rischi sempre. Abbiamo modificato completamente il modo di pensare calcio, partiti da zero. Non sappiamo ancora quello che possiamo fare, siamo alla scoperta di noi stessi“.

Giuntoli ha anche ammesso il suo più grande rimpianto dello scorso calciomercato. Ci riferiamo al fatto di non essere riuscito a portare a Torino Riccardo Calafiori, passato dal Bologna agli inglesi dell’Arsenal.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Probabili formazioni Milan-Lecce: Morata in dubbio, Loftus-Cheek torna titolare

Con l’avvicinarsi della sfida tra Milan e Lecce, Fonseca studia le mosse per preservare Morata. …

Roma

Roma-Venezia: pronostico, formazioni, quote 29-9-2024

Roma-Venezia, pronostico aggiornato al 27 settembre, ore 11:26 – 1+X// 1+Nogol, probabili formazioni e quote.  …