Luis Enrique è apparso molto nervoso dopo la gara persa dal Paris Saint-Germain contro l’Arsenal. L’allenatore spagnolo ha risposto in maniera molto stizzita alla domanda di una giornalista di Canal+ sulla tattica adottata.
Il Paris Saint-Germain non è riuscito a bissare il successo ottenuto nella gara d’esordio contro il Girona. Quella di ieri è stata una brutta serata per i parigini, sconfitti 2-0 all’Emirates dall’Arsenal di Arteta. I Gunners avevano già chiuso il primo tempo in vantaggio di due reti grazie alle firme di Kai Havertz e Bukayo Saka e sono poi riusciti a controllare la gara fino alla fine.
Nel post partita Luis Enrique ha ammesso che i londinesi sono stati superiori alla sua squadra fin dal primo minuto e ha sottolineato la forza dell’Arsenal anche sulle palle inattive. Tuttavia, durante l’intervista con l’emittente francese Canal+, l’allenatore del PSG ha risposto anche in maniera molto stizzita alla giornalista.
Luis Enrique: “Non ho intenzione di spiegare le mie tattiche”
Margot Dumont aveva chiesto al tecnico spagnolo chiarimenti sulla tattica adottata con l’esclusione di Ousmane Dembelé, messo fuori rosa dopo un litigio avuto con il tecnico dopo la gara di campionato contro il Rennes.
Luis Enrique non ha apprezzato la domanda che gli è stata rivolta e ha replicato con tono sprezzante: “Non ho intenzione di spiegare le mie tattiche, perché non le capiresti“. L’allenatore dei parigini ha poi aggiunto: “Molte cose dovranno essere corrette ora, ma non ho intenzione di spiegartelo“.