Roberto D'Aversa
Roberto D'Aversa (lanotiziasportiva.com)

Il tecnico dell’Empoli D’Aversa elogia Juve, Napoli e Fiorentina: le sue parole

Roberto D’Aversa sta svolgendo un lavoro straordinario a Empoli in questo inizio di stagione. La squadra toscana è ancora imbattuta nelle prime sei giornate disputate. E intanto il tecnico elogia tre club di Serie A.

Forse nessuno si sarebbe aspettato il grande inizio di stagione dell’Empoli di Roberto D’Aversa. La compagine toscana, infatti, ha conquistato 10 punti nelle prime sei giornate di Serie A, frutto di 4 pareggi e delle 2 vittorie contro Roma e Cagliari in trasferta. Inoltre, l’Empoli ha fermato sullo 0-0 la Juventus di Thiago Motta e, proprio ieri pomeriggio, la Fiorentina di Palladino.

Queste le parole dette a Sky Sport sul match di ieri: “Abbiamo un gruppo molto giovane ed è giusto usare bastone e carota, anche se devo dire che difficilmente ho dovuto rimproverare questi ragazzi. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile, stiamo facendo qualcosa di incredibile. Ci godiamo il momento“.

L’opinione di D’Aversa sul mercato di Juve, Napoli e Fiorentina

D’Aversa, inoltre, ha analizzato anche in generale l’inizio di campionato e il mercato estivo delle altre squadre. Ha ribadito con fermezza e orgoglio che il pareggio contro la Juventus è stato per l’Empoli qualcosa di strepitoso.

Queste le sue parole sui bianconeri e su altri due club di Serie A: “Siamo usciti indenni dalla partita contro la Juventus che insieme alla Fiorentina, contro cui abbiamo pareggiato, e al Napoli, ha fatto il mercato migliore“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Nicolò Barella

Il City a caccia del sostituto di Rodri: tentativo per Barella?

Il Manchester City dovrà fare a meno di Rodri fino al termine della stagione: gli …

Guglielmo Vicario

Mondiale 2026, Vicario ci crede: “Spero di esserci”

Guglielmo Vicario è titolare inamovibile nel Tottenham di Postecoglou e di recente ha anche indossato …