Sound of Silence infiamma l’estate fortemarmina all’esclusivo Remo Beach Club (spiaggia del Grand Hotel Imperiale): ‘Mr. Pennybags‘ protagonista incontrastato a Forte dei Marmi.
Un evento indimenticabile, très chic, firmato Michael Rothling, andato in scena sabato sera (15 giugno 2024) in una delle location più In dell’intera Versilia. Tra gli ospiti big anche l’ex Miss Italia (ed ex cestista di rilievo) Ilaria Capponi, la ragazza umbra spesso ospite anche in rubriche tv. Dall’Umbria al Forte è un attimo e la Capponi d’estate è spesso presente proprio nel cuore della Versilia, da lei molto amata.
Non solo Capponi: al Remo Beach anche il noto supporter della Juve Arturo Artom (fautore Cenacolo Artom), il tifoso napoletano Mario Maione Jr (tornato in Versilia più in forma che mai) e tanti altri. Se Maione spera nello scudetto del Napoli, o meglio del nuovo Napoli di Antonio Conte, Arturo Artom sembra credere fortemente nella prossima stagione dei bianconeri.
Ricordiamo che la Monopoly Luxury Line Forte dei Marmi di Rothling (organizzatore evento al Remo Beach) aveva già fatto ‘scatenare’, negli ultimi anni, personaggi calcistici del calibro di Chicco Evani, Antonio Cabrini e il tifoso rossonero Massimo Boldi.
Uno dei momenti più suggestivi è stato l’utilizzo delle cento cuffie magiche, che hanno permesso agli ospiti di immergersi nel Sound of Silence (Silent Disco), potendo ammirare nel contempo le innovative bottiglie d’acqua eco-friendly della Luxury Line di Fonteviva. I palati degli ospiti sono stati deliziati da vini offerti dalle botteghe di RG Supermercati. Ma anche dal pregiato PetNat creato da Guido Mori di Agricola Mori. Un autentico capolavoro toscano dal nome intrigante, Birbante. Non poteva mancare la modella ex Miss Italia Ilaria Capponi, amica di Rothling e da sempre frequentatrice della Versilia.
L’evento ha altresì celebrato il territorio con artisti del calibro di Eddy Glaives, che hanno creato la suggestiva statua di Mr. Pennybags, un quadro dell’artista Waro. Inoltre, il fantastico e inatteso Photo Booth ha consentito agli ospiti di immortalare e condividere immediatamente i loro ricordi sui social. Il tutto arricchendo l’experience dell’esclusivo stile Monopoly a Forte dei Marmi.
“Questa edizione limitata promette di rimanere un oggetto ambito e collezionabile. Tuttavia ho già in programma un nuovo evento internazionale per ottobre firmato Monopoly. Evento in collaborazione con un brand italiano di fama internazionale per una serata da sogno, da vivere fino in fondo (a ottobre presumibilmente, ndr). Ovviamente sempre sotto il segno della Dolce Vita Italiana. Insomma, un evento da Serie A.