Ivan Ilic
Ilic infiamma il derby con la Juve: le parole del granata - Credit Instagram Ivan Ilic (Lanotiziasportiva.com)

Ilic, che stoccata alla Juve: il granata è già in clima derby

Ivan Ilic, centrocampista del Torino, ha riservato una battuta pungente alla Juventus che ha infiammato i tifosi granata. Il centrocampista serbo ha colto la palla al balzo in occasione della presentazione della terza maglia del club. 

Manca ancora più di un mese al primo derby della stagione tra Juventus e Torino ma il clima comincia già a surriscaldarsi. L’ottima partenza della squadra allenata da Paolo Vanoli ha caricato i tifosi granata, che ora sperano di poter dare molto più fastidio ai rivali bianconeri rispetto a quanto visto troppe volte in passato, specialmente nei nove anni di scudetti juventini.

Ci ha pensato Ivan Ilic a infiammare ancora di più la stracittadina torinese, che in questo girone di andata si giocherà in casa della Juventus. Il centrocampista del Torino è stato infatti nominato come testimonial in occasione della presentazione della terza maglia del club granata, assieme a Che Adams e Valentino Lazaro.

La battuta di Ilic infiamma i tifosi: “Mai una maglia della Juve”

Il 23enne ha colto la palla al balzo per lanciare una stoccata alla Vecchia Signora. Come riportato dal sito Toro.it, infatti, quando gli è stato chiesto cosa non porterebbe mai nella sua valigia l’ex Hellas Verona non ha avuto alcun dubbio: Una maglia della Juve.

In merito al mancato trasferimento allo Zenit della scorsa estate il centrocampista serbo ha precisato di aver scelto lui di restare a Torino, anche perché la squadra russa non può disputare le coppe europee.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Francisco Conceicao

Conceicao, la Juve lo riscatterà: accordo con il Porto

Francisco Conceicao ha già convinto tutti con le sue giocate di alta classe. La Juve …

Isak Hien

Atalanta, Gasperini può sorridere: recuperati Hien e Kossounou

Ottime notizie per l’Atalanta in vista del match contro il Genoa: Gasperini ha convocato sia …