Ciro Immobile
Immobile ha fallito un calcio di rigore contro l'Eintracht - Credit Instagram Ciro Immobile (Lanotiziasportiva.com)

Immobile, serata storta per l’ex Lazio: rigore sbagliato e Besiktas ko

Il Besiktas ha perso in casa contro l’Eintracht nel secondo match di Europa League: Ciro Immobile ha sbagliato il rigore che avrebbe permesso ai padroni di casa di dimezzare lo svantaggio già nel primo tempo.

Nella seconda giornata di Europa League il Besiktas ha perso in casa 1-3 contro l’Eintracht Francoforte. Una sconfitta pesante per i turchi, che erano già usciti pesantemente sconfitti nel primo match ad Amsterdam contro l’Ajax (0-4).

La gara si è messa subito in salita per gli uomini di Van Bronckhorst: dopo 22 minuti, infatti, i tedeschi erano già sul 2-0 grazie alle reti di Marmoush (su rigore) e Ebimbe. Tuttavia al minuto 27 i padroni di casa hanno avuto la grande occasione di tornare in partita.

Immobile ha fallito il rigore del possibile 1-2

Il direttore di gara ha infatti assegnato un calcio di rigore al Besiktas. Sul dischetto è andato Ciro Immobile, che nelle prime dieci gare ufficiali disputate con la maglia del club turco è andato a segno ben dieci volte. Tuttavia Immobile non è riuscito a dimezzare lo svantaggio: il rigore calciato dall’ex attaccante della Lazio ha trovato un attentissimo Kaua Santos, che ha respinto il tiro e ha permesso così agli ospiti di mantenere il doppio vantaggio.

Nella ripresa è poi arrivato il 3-0 dell’Eintracht: nel recupero i padroni di casa hanno messo a segno il gol della bandiera con Masuaku.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Runjaic

Serie A, Udinese-Lecce: le dichiarazioni di Runjaic e Gotti alla vigilia del match

I due allenatori di Udinese e Lecce hanno parlato in conferenza stampa, presentando il match …

Bundesliga, Pronostici e Quote Sesta giornata [4/6-10]

Tra Venerdì 4 e Domenica 6 Ottobre, va in scena la sesta giornata di Bundes. …