L’attaccante colombiano del Torino Duvan Zapata si è infortunato gravemente al ginocchio nel corso del match di San Siro contro l’Inter. Nella giornata di oggi gli esami strumentali faranno maggiore chiarezza sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero.
I tifosi del Torino e tutti gli appassionati di calcio sono con il fiato sospeso per le condizioni di Duvan Zapata. L’attaccante ex Napoli e Atalanta, infatti, si è infortunato sabato sera nel match di San Siro contro l’Inter.
Il colombiano è uscito in lacrime in barella, in seguito a una distorsione innaturale del suo ginocchio sinistro. Dalle lacrime di Zapata e dalla reazioni di medici e addetti ai lavori, l’infortunio non lascia presagire nulla di buono.
Duvan Zapata si sottoporrà oggi agli esami strumentali dopo l’infortunio al ginocchio
Duvan Zapata rischia di restare fuori dai campi da gioco per diversi mesi. Nel caso in cui gli esami strumentali dovessero confermare la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, Duvan Zapata potrebbe aver terminato qui la sua stagione.
Una notizia che sarebbe terribile per Vanoli, per il Torino e per tutti i tifosi granata. Zapata ha già messo a segno tre reti in questo inizio di stagione. Il Torino spera che l’esito degli esami possa essere maggiormente favorevole. Se ne saprà di più nelle prossime ore.