FIFA Mondiale 2022, Girone B, 2^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Inghilterra Vs USA, venerdì 25 novembre 2022. Scopri la nostra previsione!
Dopo il roboante successo contro l’Iran all’esordio, l’Inghilterra cerca di chiudere il discorso ottavi nella sfida di domani sera contro l’USA, reduci dal pareggio contro il Galles.
Debutto convincente per la nazionale di Southgate, la quale ha strapazzato l’Iran per 6-2 dopo le reti di Bellingham, Sterling, Rashford, Grealish e alla doppietta di Bukayo Saka. Tuttavia, il CT non è rimasto contento dei due gol subiti e pretende di più già a partire da domani, con gli inglesi che potrebbero già ottenere il pass al turno successivo in caso di vittoria.
Gli americani del CT Gregg Berhalter hanno sfiorato la vittoria contro il Galles; dopo il vantaggio firmato da Timothy Weah (figlio del celebre attaccante George), gli Stati Uniti non sono riusciti a chiudere il conto e si sono fatti raggiungere a pochi minuti dal termine, a causa del rigore trasformato da Bale.
Inghilterra Vs USA: le probabili formazioni
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Dier, Shaw; Bellingham, Rice; Sterling, Mount, Saka; Kane. CT: Southgate
USA (4-3-3): Turner; Dest, Zimmermann, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Aaronson, Weah, Pulisic. CT: Berhalter.
Inghilterra Vs USA: classifica del girone B
Inghilterra 3 punti; Galles e USA 1; Iran 0.
Inghilterra Vs USA: il pronostico
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Mondiale 2010, Inghilterra-USA 1-1;
LUOGO: Stadio Al-Bayt, Al Khor, Qatar;
DATA E ORARIO: Venerdì 25 Novembre 2022, ore 20.00 (ora italiana);
PRONOSTICO: 1 + GOAL;
PREVISIONE RISULTATO: Inghilterra-USA 2-1.