Inter Empoli

Intermania, numeri da scudetto: 40.000 cuori nerazzurri. Biglietti Monza si va verso il sold out

Record di abbonati e caccia al biglietto per l’esordio: l’Inter fa il pieno d’amore, i tifosi in delirio preparano una bolgia per il debutto contro il Monza e promettono una stagione di passione inarrestabile sugli spalti di San Siro, pronti a sospingere Lautaro e compagni verso lo scudetto!

L’entusiasmo dei tifosi nerazzurri non conosce limiti: è bastata una manciata di ore per polverizzare la vendita libera degli abbonamenti per la prossima stagione, raggiungendo il tetto stabilito dalla società di 40.000 tessere.

Un vero e proprio record per il club meneghino, a testimonianza della fame di Inter che c’è in città e non solo. In soli 20 giorni, dall’apertura della campagna rinnovi dello scorso 20 giugno, si è chiuso l’intero ciclo di sottoscrizione delle tessere per assistere alle partite di Lautaro e compagni.

Numeri impressionanti, che certificano l’Inter come regina incontrastata del panorama calcistico milanese e non solo. I tifosi hanno premiato la campagna trasferimenti scintillante dei nerazzurri, che promette di regalare ancora colpi ad effetto, e la volontà di allestire una squadra in grado di lottare per traguardi ambiziosi dopo la Champions League sfumata nella scorsa stagione.

L’entusiasmo continuerà a salire nelle prossime settimane, con l’avvicinarsi dell’inizio della Serie A e l’esordio a San Siro contro il Monza neopromosso: la vendita dei biglietti per il match del 19 agosto inizierà venerdì 14 luglio alle ore 10.30, con i tifosi pronti a fare nuovamente registrare il tutto esaurito per sostenere la squadra di Simone Inzaghi.

Intanto, come di consueto, è stata aperta la lista d’attesa per gli abbonamenti della stagione 2024/25: l’obiettivo è bruciare ancora una volta i tempi e polverizzare le tessere in tempi record, per continuare a macinare numeri che rafforzano il legame indissolubile tra la città e i colori nerazzurri. Questa Inter fa sognare, e i tifosi non vogliono svegliarsi!

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Pronostico venezia genoa serie a

Venezia-Genoa Pronostico, Formazioni, Quote [21-9]

Sabato 21 Settembre, Il Venezia tenterà nuovamente di centrare la prima vittoria in campionato, o …

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …