Kristjan Asllani sta giocando di più con l’Inter ma senza convincere Simone Inzaghi e la dirigenza: i nerazzurri stanno pensando a Adrian Bernabé del Parma come vice-Calhanoglu.
Simone Inzaghi sta riservando un po’ più spazio a Kristjan Asllani in questa prima parte di stagione. Il centrocampista albanese ha infatti totalizzato sei presenze, di cui 5 in campionato e una in Champions League. Tuttavia, almeno finora, il rendimento dell’ex Empoli non sta convincendo la dirigenza nerazzurra.
Nonostante quella in corso sia la terza stagione del 22enne di Elbasan all’Inter non ancora si intravede quel salto di qualità auspicato dalla società meneghina. Per questo Marotta e Ausilio hanno cominciato a sondare il mercato per individuare un giocatore più adatto a ricoprire il ruolo di vice-Calhanoglu.
Bernabé nel mirino dell’Inter: può fare il vice-Calhanoglu
Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport nel mirino della Beneamata sarebbe finito Adrian Bernabé. Il 23enne di Barcellona sta facendo molto bene con il Parma, con cui milita dal 2021. L’importante crescita del giovane talento spagnolo ha richiamato l’attenzione di diversi club europei, tra cui proprio l’Inter.
Partito come trequartista, Pecchia lo sta ormai schierando regista nel centrocampo a due con Hernani. Proprio questo cambio di posizione ha attirato la dirigenza interista, pronta a dare l’assalto al giocatore già nel prossimo mercato di gennaio. L’alternativa è Reda Belahyane, classe 2004, in forze all’Hellas Verona.