Il Real Madrid ha messo nel mirino un titolarissimo dell’Inter: i Blancos sono disposti a presentare una maxi offerta per convincere i nerazzurri a lasciar partire il giocatore.
L’Inter di Simone Inzaghi procede spedita praticamente in ogni competizione. In campionato i nerazzurri sono in piena corsa per il primato e anche in Champions League il cammino di Lautaro Martinez e soci è molto positivo. In più in settimana è arrivata la vittoria contro il Parma in Coppa Italia che garantisce l’accesso ai quarti di finale del torneo.
Il presidente Marotta ha già fatto sapere che a gennaio non ci saranno movimenti in entrata. I tifosi sperano ovviamente che non ce ne siano nemmeno in uscita, visto l’ottimo rendimento di tutti i membri della rosa. Eppure le ultime voci non fanno dormire sonni tranquilli ai fan della Beneamata.
Il Real Madrid vuole Dumfries: pronta una super offerta
Solo una decina di giorni fa Denzel Dumfries rinnovava il suo contratto con l’Inter, estendendo la precedente intesa fino a giugno 2028 con ingaggio alzato a 4 milioni di euro netti a stagione. Tuttavia, secondo quanto riportato dal sito spagnolo Fichajes.net, sembra che il Real Madrid abbia messo gli occhi sul terzino olandese.
I Blancos sono alla ricerca di un rinforzo di grande livello per la corsia destra e la scelta pare sia ricaduta proprio su Dumfries, un elemento che riuscirebbe a garantire non solo tanta qualità ma anche una buona dose di esperienza. L’Inter non vuole assolutamente privarsi dell’ex PSV e il rinnovo va inteso proprio in tal senso: tuttavia un’offerta da capogiro del Real Madrid potrebbe far tentennare la dirigenza nerazzurra.