Asta milionaria tra Inter e Barcellona per assicurarsi il nuovo fenomeno della mediana: i blaugrana preparano l’offerta monstre, ma i nerazzurri non mollano
I talent scout dell’Inter scovano in Svezia un nuovo astro nascente del centrocampo. Nelle ultime settimane i dirigenti nerazzurri hanno sondato a fondo Lucas Bergvall, giovane mediano del 2006 in forza al Djugardens. Un prospetto di sicuro avvenire che ha attirato le attenzioni dei top club europei. L’Inter si è mossa per tempo, fiutando il colpo in prospettiva e anticipando la nutrita concorrenza. I primi contatti con gli svedesi sono partiti con largo anticipo rispetto all’apertura del mercato estivo. La strategia è chiara: bloccare un potenziale crack per la mediana del futuro. Ma la corsa al baby-talento è appena partita.
ECCO L’ASTA MILIONARIA PER IL NUOVO FENOMENO SVEDESE
Si accende l’asta per il gioiellino svedese Bergvall. Come riportato da ‘Sportitalia’, il Barcellona fa sul serio e prepara l’affondo decisivo mettendo sul piatto 10 milioni per bruciare la concorrenza. I contatti recenti tra il club blaugrana e l’entourage del giocatore sono stati molto positivi, e la destinazione catalana sarebbe la preferita del baby talento scandinavo. L’Inter non demorde e studia la contromossa in vista dell’estate, quando Piero Ausilio e Giuseppe Marotta tenteranno l’affondo per soffiare il classe 2006 al club spagnolo. La sfida tra le due big è appena cominciata, ma il Barça al momento è in netto vantaggio complice il gradimento del ragazzo.