Inter Empoli

Calciomercato Inter, è fermento: pronto un colpo a sorpresa in attacco?

Calciomercato Inter, è caccia al bomber: Morata in pole, ma occhio a Balogun e Beto. Fatta per Onana, si tratta per Sommer e oggi arriva Cuadrado.

Il calciomercato dell’Inter è in pieno fermento. I nerazzurri sono alla ricerca di rinforzi in attacco per completare il reparto offensivo a disposizione di mister Simone Inzaghi. Tre i nomi caldi al momento: Morata, Balogun e Beto.

Lo spagnolo Morata è l’obiettivo numero uno, ma l’operazione con l’Atletico Madrid non si preannuncia semplice: i nerazzurri possono spingersi fino a 15 milioni, ma gli spagnoli ne chiedono di più. Discorso simile per Balogun dell’Arsenal: c’è il sì del giocatore, ma i Gunners sparano alto con una richiesta da 40 milioni. L’Inter potrebbe accontentarli, ma al momento Inzaghi preferirebbe un profilo più esperto come Morata.

Alvaro Morata vicino alla Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Inter, si tratta il colpaccio: avviati i contatti con il club bergamasco

Sullo sfondo resta la candidatura di Beto dell’Udinese, anche se al momento è defilato. Intanto è fatta per Onana, che ha firmato il contratto che lo legherà al Manchester United. Più complicata la pista Sommer del Bayern, con il club tedesco che chiede il pagamento completo della clausola da 6 milioni. Infine Cuadrado è atteso oaggi a Milano per visite e firma.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …