Calciomercato Inter, è caccia al bomber: Morata in pole, ma occhio a Balogun e Beto. Fatta per Onana, si tratta per Sommer e oggi arriva Cuadrado.
Il calciomercato dell’Inter è in pieno fermento. I nerazzurri sono alla ricerca di rinforzi in attacco per completare il reparto offensivo a disposizione di mister Simone Inzaghi. Tre i nomi caldi al momento: Morata, Balogun e Beto.
Lo spagnolo Morata è l’obiettivo numero uno, ma l’operazione con l’Atletico Madrid non si preannuncia semplice: i nerazzurri possono spingersi fino a 15 milioni, ma gli spagnoli ne chiedono di più. Discorso simile per Balogun dell’Arsenal: c’è il sì del giocatore, ma i Gunners sparano alto con una richiesta da 40 milioni. L’Inter potrebbe accontentarli, ma al momento Inzaghi preferirebbe un profilo più esperto come Morata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Inter, si tratta il colpaccio: avviati i contatti con il club bergamasco
Sullo sfondo resta la candidatura di Beto dell’Udinese, anche se al momento è defilato. Intanto è fatta per Onana, che ha firmato il contratto che lo legherà al Manchester United. Più complicata la pista Sommer del Bayern, con il club tedesco che chiede il pagamento completo della clausola da 6 milioni. Infine Cuadrado è atteso oaggi a Milano per visite e firma.