Il centrocampista turco dell’Inter Hakan Calhanoglu è in recupero da un problema all’adduttore della coscia sinistra. In una intervista ha svelato quando potrà tornare in campo.
Hakan Calhanoglu è fermo ai box per un guaio muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Contro la Juventus – nel match pareggiato per 4-4 a San Siro – il posto del turco in mezzo al campo è stato preso dal polacco Piotr Zielinski, il quale ha realizzato una doppietta su calcio di rigore.
L’Inter sarà impegnata mercoledì pomeriggio alle 18.30 nel turno infrasettimanale, valevole per la decima giornata di Serie A. I nerazzurri scenderanno in campo a Empoli con l’obiettivo di tornare alla vittoria e di accorciare sul Napoli impegnato contro il Milan. Simone Inzaghi, però, dovrà rinunciare ancora ad Hakan Calhanoglu.
Quando tornerà a giocare Calhanoglu? Le parole dello stesso calciatore
In una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, è stato lo stesso Calhanoglu a far luce sul suo rientro in campo. Ecco le sue parole a riguardo: “Tornerò presto, molto presto. Penso già domenica di poter essere di nuovo a disposizione“.
Su Inter-Juve: “Mi è dispiaciuto non esser potuto scendere in campo a causa dell’infortunio. Ma penso che la squadra abbia fatto una buona partita. Per noi la sfida con la Juventus è come un derby ed i derby sono sempre così, imprevedibili. In campo e nel risultato“.