Il laterale nerazzurro Carlos Augusto tornerà a disposizione di Simone Inzaghi dopo la sosta. Sarà fra i convocati per il prossimo match tra Verona e Inter. Le ultime sul calciatore brasiliano.
Dopo la sosta per le partite delle nazionali, Simone Inzaghi potrà contare su un gradito ritorno. Nel prossimo match in programma al Bentegodi fra Verona e Inter, infatti, il tecnico nerazzurro potrà far rientrare nella lista dei convocati l’esterno brasiliano Carlos Augusto.
Il laterale ex Monza, infatti, è in netto recupero dal risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra che lo sta tenendo fermo ai box da diverse settimane. Una notizia molto importante per il tecnico dell’Inter, il quale potrà far ruotare ancora di più i suoi uomini sulle fasce.
Simone Inzaghi recupera Carlos Augusto: a disposizione dopo la sosta
Carlos Augusto sta ancora svolgendo allenamenti differenziati, ma lo staff medico nerazzurro sta monitorando giorno dopo giorno la sua situazione fisica. Il calciatore farà rientro in gruppo all’inizio della settimana prossima, dato che tutto sta procedendo per il verso giusto.
Nel prossimo match fra Verona e Inter – in programma allo Stadio Bentegodi sabato 23 novembre alle ore 15 – Simone Inzaghi potrà portare in panchina anche Carlos Augusto. La speranza dell’allenatore è che il giocatore possa già scendere in campo per qualche minuto, in modo tale da poter riassaporare il campo in vista dei prossimi impegni.