L’Inter progetta una mini-rivoluzione a centrocampo: Sensi e Carboni verso l’addio, Salcedo ceduto in prestito per rilanciarsi in Spagna
L’Inter è intenzionata a sfoltire la rosa in questa sessione di calciomercato di gennaio, risolvendo così l’equivoco del super affollato centrocampo formato da ben 8 giocatori.
In tal senso, secondo le indiscrezioni, non è da escludere una partenza di Stefano Sensi, il cui contratto scade nel giugno del 2024. La società nerazzurra preferirebbe monetizzare dalla sua cessione, con una richiesta di 3-4 milioni di euro. Gli agenti del giocatore stanno sondando il terreno.
Appare invece certa la nuova cessione di Franco Carboni, reduce dalla poco fortunata esperienza in prestito al Monza dove ha trovato pochissimo spazio. Il laterale dovrebbe trasferirsi alla Ternana, sempre con la formula del prestito.
Con lui potrebbe partire un altro nerazzurro, Eddie Salcedo, anch’egli di rientro dal poco proficuo prestito all’Eldense. Oltre a Ternana e Lecco, sul giovane attaccante ci sono gli interessi di club spagnoli di Segunda Division come Alcorcon e Mirandes.