Colpo a zero in attacco, Taremi ad un passo: l’Inter chiude il rinforzo ideale, esperienza e fiuto del gol per la prossima stagione.
CALCIOMERCATO INTER – L’Inter fa sul serio per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Nella serata di ieri il ds Ausilio ha incontrato nuovamente gli agenti di Mehdi Taremi, attaccante del Porto, che è ormai il primo obiettivo per l’attacco nerazzurro: si tratta di una punta esperta, in scadenza di contratto a giugno col club portoghese e che arriverebbe a costo zero. Un profilo perfetto per garantire gol e leadership al reparto avanzato interista. Le parti stanno limando gli ultimi dettagli per arrivare alla fumata bianca, con l’Inter che sembra aver soddisfatto le richieste economiche del giocatore iraniano offrendo un biennale con opzione per il terzo anno. La dirigenza di Viale della Liberazione è fiduciosa e conta di chiudere a breve quella che sarebbe un’operazione a zero di assoluto valore, regalando a Simone Inzaghi un rinforzo di spessore per la prossima stagione.
INTER, TAREMI È FATTA – Secondo quanto riporta ‘Sportitalia’, proseguono spedite le trattative tra l’Inter e Mehdi Taremi, attaccante iraniano del Porto in scadenza di contratto. Nell’incontro avvenuto nella serata di ieri, il ds nerazzurro Piero Ausilio ha ulteriormente limato le distanze con l’entourage del giocatore: la fumata bianca sembra ormai vicina, con la firma che dovrebbe arrivare al termine della Coppa d’Asia che vede impegnato lo stesso Taremi. L’accordo biennale con opzione per il terzo anno, su cui le parti stanno lavorando, prevede un ingaggio da 3 milioni netti a stagione più bonus alla firma. Si tratta di un colpo a parametro zero che andrebbe a rinforzare il reparto offensivo dell’Inter in vista della prossima stagione.