Hakan Calhanoglu sta tenendo Simone Inzaghi e tutti i tifosi interisti con il fiato sospeso per un problema fisico registratosi in nazionale negli ultimi giorni. Ci sarà nella prossima sfida di campionato contro il Verona? Le ultime sulle condizioni del centrocampista turco.
La tredicesima giornata di Serie A si aprirà sabato pomeriggio alle ore 15 con il match del Bentegodi fra il Verona e l’Inter. I nerazzurri, però, non sanno ancora se potranno contare o meno a centrocampo su Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, infatti, è reduce da un problema muscolare avuto in nazionale e sta tenendo l’intero gruppo nerazzurro con il fiato sospeso.
Gli esami strumentali hanno escluso lesioni alla coscia sinistra, ma lo staff medico dell’Inter non ha alcuna intenzione di correre rischi e veder, quindi, peggiorare la situazione.
Verona-Inter, Hakan Calhanoglu ci sarà oppure no?
Si potrebbe, dunque, optare per un riposo precauzionale di Calhanoglu contro il Verona. Lo stesso calciatore ha rassicurato tutti sulle sue condizioni fisiche – “Il mio vecchio infortunio si è ripresentato, ma per fortuna non è così grave. Spero di essere in campo per la partita di Verona“.
Nonostante ciò, però, lo staff medico nerazzurro potrebbe scegliere di far riposare il turco nel prossimo match di campionato al Bentegodi. L’obiettivo, infatti, è quello di non peggiorare la situazione e di avere Calhanoglu pronto per i match successivi in programma.