La dirigenza nerazzurra punta il centrocampista statunitense del Venezia. Oristanio e Stankovic possibili contropartite per l’affare. Inzaghi prepara la nuova Inter, tra presente e futuro.
LA NUOVA INTER DI OAKTREE STUDIA IL MERCATO
Mentre l’Inter si prepara ad accogliere i nuovi acquisti Zielinski e Taremi, la dirigenza nerazzurra è già al lavoro per pianificare le mosse future. Secondo quanto riportato da ‘Sky’, l’Inter ha messo nel mirino Tanner Tessmann, centrocampista statunitense del Venezia.
INCONTRO CON IL VENEZIA: ORISTANIO E STANKOVIC SUL PIATTO
Nei giorni scorsi, i vertici dell’Inter hanno incontrato la dirigenza del Venezia per discutere il futuro di Gaetano Oristanio, attualmente in prestito al Cagliari ma di proprietà nerazzurra. Durante la chiacchierata, riferisce Sky, è emerso anche il nome di Tessmann. L’idea dell’Inter è quella di acquistare il centrocampista americano per poi lasciarlo un altro anno in prestito al Venezia, inserendo nell’affare proprio Oristanio e, eventualmente, il portiere Filip Stankovic.
TESSMANN, IL NUOVO MCKENZIE MADE IN USA
Tanner Tessmann, classe 2001, è un mediano di grande prospettiva. Arrivato al Venezia nel 2021 dall’FC Dallas (la stessa squadra che ha lanciato Weston McKennie), Tessmann ha già collezionato 99 presenze con i lagunari, di cui 20 in Serie A. Nelle tre stagioni in laguna, ha messo a segno 10 gol e 5 assist, crescendo in particolare nell’ultima annata in Serie B (7 gol e 3 assist), con una rete decisiva nella semifinale playoff contro il Palermo.
L’Inter guarda al futuro e punta su Tanner Tessmann, il nuovo gioiello americano del calcio italiano. La trattativa con il Venezia è appena iniziata, ma la dirigenza nerazzurra sembra determinata a portare a termine l’affare, anche a costo di sacrificare due giovani promesse come Oristanio e Stankovic.