Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha saltato gli ultimi impegni della squadra di Simone Inzaghi e non prenderà parte nemmeno alle partite dell’Italia in Nations League contro Belgio e Israele. Il punto sulle condizioni del calciatore.
Dopo non aver preso parte ai match dell’Inter contro Udinese e Torino in campionato e contro la Stella Rossa in Champions League, Nicolò Barella sta cercando di bruciare le tappe per esserci al ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali.
Luciano Spalletti non lo ha convocato per i prossimi due impegni di Nations League dell’Italia contro Belgio e Israele. Barella, quindi, è rimasto ad Appiano Gentile e con molta probabilità potrebbe scendere in campo il prossimo 20 ottobre nel match in trasferta dell’Inter allo Stadio Olimpico contro la Roma.
Le attuali condizioni del centrocampista dell’Inter Nicolò Barella
Barella è in recupero dalla distrazione muscolare alla coscia destra che lo ha costretto allo stop da 15 giorni a questa parte. La sosta aiuterà il centrocampista a essere disponibile per il prossimo match di Serie A della squadra allenata da Simone Inzaghi.
Nella giornata di ieri Barella si è allenato da solo ad Appiano Gentile e con molta probabilità nei prossimi giorni potrà far rientro in gruppo e allenarsi insieme al resto dei compagni.