Secondo quanto riportato da Sky Sport Denzel Dumfries ha trovato l’accordo con l’Inter per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025. Il terzino olandese rimarrà in nerazzurro fino al 2028 e andrà a guadagnare una cifra più alta rispetto ai 2,5 milioni a stagione che percepisce attualmente.
Manca solo l’ufficialità da parte dell’Inter ma ormai non sembrano esserci più dubbi sul rinnovo di contratto di Denzel Dumfries. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l’entourage dell’esterno olandese ha infatti trovato l’accordo con la società nerazzurra per prolungare l’intesa del giocatore.
Dumfries resterà quindi all’Inter fino al 2028, estendendo così il precedente accordo che andava in scadenza al termine di questa stagione. Così facendo la Beneamata può continuare a garantire a Simone Inzaghi la presenza di un elemento di spessore in rosa e al tempo stesso evita di perderlo a parametro zero.
Dumfries, niente clausola rescissoria nel nuovo contratto
Al momento non sono trapelati dettagli concreti sull’ingaggio che andrà a percepire Dumfries con questo nuovo contratto, che verrà quasi certamente siglato nei prossimi giorni. Attualmente il terzino olandese guadagna 2,5 milioni di euro a stagione: l’impressione è che ci sarà un ritocco verso l’alto.
La nuova intesa non prevede alcuna clausola rescissoria, nonostante nelle scorse settimane fosse più volte trapelata la voce di un ragionamento in corso da parte dell’Inter su questo aspetto.