Kristjan Asllani
Asllani è il candidato a sostituire l'infortunato Calhanoglu contro la Juve - Credit Instagram Kristjan Asllani (Lanotiziasportiva.com)

Inter-Juve, Calhanoglu non ce la fa: chance per Asllani

Niente da fare per Hakan Calhanoglu: il centrocampista turco non ha ancora smaltito l’infortunio subito contro la Roma e non riesce a recuperare in tempo per Inter-Juventus. Al suo posto giocherà Asllani.

Già al momento della sostituzione contro la Roma tanti tifosi interisti hanno temuto di non poterlo vedere in campo nel big match contro la Juve. Paure che hanno trovato conferma: dopo aver saltato il match di Champions League a Berna contro lo Young Boys (vinto 1-0 dagli uomini di Simone Inzaghi grazie alla zampata di Thuram nel recupero) Calhanoglu è costretto a dare forfait anche per il derby d’Italia.

L’ex Milan non ha ancora smaltito l’elongazione all’adduttore della coscia sinistra e non potrà quindi far parte degli undici che affronteranno i bianconeri domani a San Siro (calcio d’inizio ore 18). Per sostituire Calhanoglu il tecnico piacentino sta pensando di lanciare dal primo minuto Kristjan Asllani.

Asllani, grande chance contro la Juve: vuole convincere Inzaghi

Il centrocampista albanese è quello con le caratteristiche più simili a quelle di Calhanoglu: per lui si tratterebbe senz’altro di una grande chance per mettere in mostra le sue qualità. Finora la sua avventura in nerazzurro non è stata esaltante, tanto che si continua a parlare di una sua possibile cessione già a gennaio.

L’opportunità da titolare contro la Juve va sfruttata al meglio per convincere Simone Inzaghi e la società a continuare a puntare su di lui.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Balotelli-Genoa: ecco quando potrebbe fare il suo debutto in Serie A

L’attesa dei tifosi rossoblù cresce: Mario Balotelli è tornato in Italia e si allena per …

Simone Inzaghi

Inter, ottime notizie per Simone Inzaghi sul fronte infortuni

Simone Inzaghi potrà nuovamente contare contro il Venezia su due titolarissimi della sua squadra. Di …