Inter-Juve è anche la sfida tra i fratelli Thuram: Marcus sarà certamente titolare mentre per Khephren ci sono buone possibilità. Il bomber nerazzurro ha svelato per chi farà il tifo papà Lilian.
Con il passare dei giorni sale l’attesa per il big match Inter-Juventus. Per entrambe le squadre si tratta del primo vero crocevia del campionato: una vittoria potrebbe voler dire tantissimo non solo per la classifica, ma anche per il morale. Ecco perché domenica a San Siro, alle ore 18, tutti i riflettori saranno puntati su questa super sfida.
Il match tra nerazzurri e bianconeri sarà anche l’occasione di vedere contro i due fratelli Thuram. Simone Inzaghi si affiderà certamente a Marcus, match-winner contro lo Young Boys: sarà proprio l’ex Gladbach ad affiancare Lautaro Martinez nell’attacco interista.
Marcus Thuram svela per chi tiferà papà Lilian
Non è ancora scontata, invece, la presenza di Khephren Thuram nel centrocampo bianconero: Thiago Motta dovrà sceglierne due tra il francese, Locatelli e McKennie.
Ma per chi farà il tifo papà Lilian? Su questo argomento ha risposto Marcus, facendo chiaramente capire di non avere alcun dubbio su quale squadra sosterrà suo padre: “Tiferà per la Juve – ha detto il bomber nerazzurro – E’ la squadra del fratello più piccolo. E poi papà ha giocato per la Juve, lui è juventino“.