Kadioglu-Inter, trattativa avviata: il Fenerbahce fa muro ma i nerazzurri insistono per il dopo Dumfries
L’Inter è a caccia di rinforzi sulle fasce e avrebbe messo gli occhi su Ferdi Kadioglu, talentuoso esterno del Fenerbahce. Il laterale turco è finito nel mirino dei nerazzurri, a caccia di un possibile sostituto di Denzel Dumfries, che in estate potrebbe lasciare Milano.
Secondo indiscrezioni provenienti dalla Turchia dall’emittente ‘A Spor’, l’Inter avrebbe già avanzato una prima offerta da 17,5 milioni per Kadioglu, proposta rispedita però al mittente dal Fenerbahce. Il club turco non intende privarsi del suo gioiello per meno di 20 milioni.
Giuseppe Marotta sta quindi alzando il pressing e nelle prossime settimane è pronto a presentare una nuova offerta vicina alle richieste del Fenerbahce. Kadioglu intriga parecchio per qualità tecniche e fisiche, può giocare su entrambe le fasce ed è nel pieno della maturità calcistica a 23 anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Portiere cercasi: la Fiorentina accelera, arriva dalla Serie A
Oltre ai nerazzurri, sulle tracce del laterale c’è anche il Newcastle, ma al momento l’ipotesi Inter sembra la più concreta. I tifosi sognano il nuovo acquisto sulla fascia.