Inter Empoli

Calciomercato Inter, manca il piano B: tutto su un solo obiettivo, si chiude a breve

Con Lukaku che spinge per tornare dove è stato felice e Inzaghi che non vuole alternative al suo totem belga, l’Inter è pronta a tutto pur di convincere il Chelsea e regalare al tecnico il colpo scudetto, con i tifosi in trepida attesa di riabbracciare il bomber che ha fatto sognare Milano.

L’Inter è determinata a riportare Romelu Lukaku a Milano. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, i nerazzurri sono convinti di chiudere l’operazione e faranno un affondo decisivo la prossima settimana.Il belga è la priorità di Simone Inzaghi per l’attacco e l’Inter non ha un piano B.

Dopo l’inizio del ritiro del Chelsea, previsto la prossima settimana, Lukaku si sentirà libero di valutare altre opzioni. L’Inter spera di sfruttare questa apertura per presentare una proposta irrinunciabile al club inglese e convincere il belga a tornare dove è stato felice.

I nerazzurri reinvestiranno il ricavato dalla cessione di Onana per finanziare il ritorno del bomber. L’addio del camerunese sarà compensato con l’acquisto di due portieri: uno giovane di prospettiva e uno più esperto. La partenza di Onana spiana la strada al ritorno di Lukaku, con l’Inter pronta a fare follie pur di riavere il suo totem belga.

Sensazioni positive e ottimismo in casa nerazzurra. Marotta e Ausilio hanno in mano l’accordo con Lukaku e sono al lavoro per convincere il Chelsea. I Blues hanno aperto ma servirà un’offerta monstre per strappare il sì a titolo definitivo. L’Inter è determinata a chiudere la partita, forte della volontà del belga di lasciare Londra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Pinto accelera, pronta l’offerta monstre per il nuovo idolo giallorosso

Manca poco al blitz decisivo. Lukaku spinge per tornare a Milano e l’affetto dei tifosi lo tenta non poco. La prossima settimana sarà quella della verità, con l’Inter pronta al rilancio finale per regalare a Inzaghi il colpo scudetto. Sogni di gloria per i nerazzurri, che non hanno un piano B: è Lukaku l’unico nome cerchiato in rosso sul taccuino di Marotta.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …