L’Inter non vuole privarsi del suo gioiello e chiede almeno 50 milioni, gli inglesi frenano a 40: la trattativa per portare Onana allo United è in stallo tra le rigidità dei club, il futuro del camerunense è in bilico tra Milano e Manchester e per ora la distanza economica frena il suo approdo in Premier League.
Sembrava potesse essere una trattativa rapida, ma l’affare André Onana tra Inter e Manchester United rischia di saltare. I nerazzurri chiedono 60 milioni per il portiere camerunense, una cifra che gli inglesi non intendono raggiungere. Secondo ‘Sky Sport’, il Manchester United ha fissato il tetto massimo dell’offerta a 40 milioni e non andrà oltre.
L’Inter valuta Onana almeno 50 milioni, e non scenderà da questa richiesta. I Red Devils però non vogliono soddisfare le pretese del club nerazzurro, ritenute eccessive. Le parti dovranno venirsi incontro per trovare un compromesso, ma al momento la distanza tra domanda e offerta sembra incolmabile.
Onana è uno dei portieri più promettenti del panorama internazionale. L’Inter lo ritiene fondamentale per il presente e il futuro e non ha intenzione di svenderlo. Il Manchester United è alla ricerca di un estremo difensore di qualità e vorrebbe assicurarsi il camerunense, ma non a costi così elevati. I Red Devils hanno già speso tanto in questo mercato, e imporre un tetto massimo di spesa è una strategia del club per non sforare il budget.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Colpo a sorpresa, la Fiorentina sfida l’Udinese per il suo gioiello
La trattativa è in stallo, con poche possibilità di sblocco nell’immediato. L’Inter non scenderà dai 50 milioni, e difficilmente il Manchester United li metterà sul piatto. A meno di ripensamenti da una delle due parti, l’affare Onana è destinato a saltare. Il portiere resterà a Milano, dove l’Inter lo considera incedibile se non a fronte di un’offerta irrinunciabile. Offerta che, per ora, non è arrivata dall’Inghilterra. Lo United è fermo a 40 milioni, e se non alzerà la posta il colpo Onana sfumerà.