Simone Inzaghi deve ancora sciogliere alcuni dubbi sugli 11 da mandare in campo domenica sera nel big match di Serie A contro il Napoli. Le ultime.
Mancano poco più di 48 ore alla sfida del Meazza fra l’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Antonio Conte. Una partita che dirà tanto, dal momento che si fronteggeranno i campani – primi in classifica con 25 punti – e i nerazzurri, immediati inseguitori a un punto di distanza.
Il match andrà in scena domenica sera alle 20.45. L’Inter questa settimana è stata impegnata in Champions League nella vittoriosa sfida interna contro l’Arsenal. Il Napoli, invece, non partecipando ad alcuna competizione internazionale, ha potuto preparare al meglio la partita.
Tutti i dubbi di Simone Inzaghi per Inter-Napoli
Simone Inzaghi ha fatto un po’ di turnover contro i Gunners in Champions League, ruotando molti uomini. Nonostante ciò, sono diversi i dubbi dell’allenatore sugli 11 da mandare in campo dall’inizio contro il Napoli.
Partiamo dalle certezze. In avanti la coppia sarà formata da Thuram e Lautaro Martinez. A centrocampo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan partono avanti nelle gerarchie rispetto a Zielinski e Frattesi. A sinistra Dimarco è sicuro del posto.
I ballottaggi, invece, fanno riferimento al reparto difensivo e alla fascia destra. Simone Inzaghi non ha ancora scelto se far partire dall’inizio Acerbi, reduce da un infortunio, o De Vrij. L’altro dubbio è quello fra Darmian e Dumfries a destra.