Serie A, 29^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Inter-Napoli, domenica 17 marzo 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Inter-Napoli
- Ultimo precedente ufficiale: Napoli 0-3 Inter
- Luogo: Stadio San Siro, Milano (Italia)
- Data: domenica 17 mar<o 2024
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1+Gol
- Previsione risultato: Inter 3-1 Napoli
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI UDINESE-TORINO
Dopo la delusione cocente in Champions League l’Inter punta a consolidare ancora di più il primo posto in classifica e avvicinarsi quanto più velocemente possibile alla seconda stella. In campionato i nerazzurri vengono da un 2024 perfetto, senza nemmeno una sconfitta e dominando in lungo e in largo. Dopo le fatiche della Champions l’Inter farà un leggero turnover in difesa con de Vrij favorito su Acerbi e Darmian che torna dal primo minuto.
Anche il Napoli viene dalla cocente delusione in Champions League contro il Barcellona: i partenopei hanno fatto un notevole passo indietro a livello difensivo e ora deve solo provare a centrare il piazzamento Champions in campionato. Contro l’Inter l’impegno appare proibitivo, soprattutto visto l’enorme distacco in classifica. Olivera e Traoré titolari.
Inter favorita sul Napoli.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Inter e Napoli
Sono 175 i precedenti tra le due formazioni: 81 vittorie dell’Inter, 52 del Napoli e 42 pareggi.
Inter-Napoli le probabili formazioni, domenica 17 marzo
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona.