Carlos Augusto Inter
Carlos Augusto, affaticamento muscolare: può saltare la Fiorentina - Credit Instagram Carlos Augusto (Lanotiziasportiva.com)

Inter, nuovo infortunio: affaticamento per Carlos Augusto, salta la Fiorentina?

Carlos Augusto ha rimediato un lieve affaticamento muscolare che mette a serio rischio la sua presenza per il match del Franchi contro la Fiorentina.

L’Inter di Simone Inzaghi continua ad avere un ottimo rendimento sia in Italia che in Europa e i tifosi nerazzurri non possono che essere pienamente soddisfatti. Tuttavia nelle ultime settimane il tecnico piacentino ha dovuto fare i conti con vari infortuni che lo hanno costretto a rinunciare a diverse pedine.

Proprio in queste ore è arrivata la notizia di un nuovo stop. Come riportato da Sky Sport, infatti, in vista del match contro la Fiorentina in programma domenica al Franchi – calcio d’inizio ore 18 – Simone Inzaghi dovrà quasi certamente fare a meno di Carlos Augusto.

Carlos Augusto non verrà rischiato contro la Fiorentina 

Il laterale brasiliano è alle prese con un affaticamento muscolare. Non sembra nulla di grave ma è probabile che l’ex Monza non verrà rischiato. Chiaramente si tratta di un’altra grossa tegola per Inzaghi, che già deve rinunciare a Pavard e Acerbi.

Carlos Augusto aveva avuto un risentimento muscolare poco più di un mese fa che l’aveva costretto a saltare il big match con la Juventus e anche le successive sfide. Era rientrato titolare contro il Verona nello scorso turno di campionato: ora il verdeoro è obbligato a fermarsi di nuovo.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

mondiale per club 2025

Il Mondiale per Club 2025 si accende. Ecco le fasce del sorteggio

Inter e Juventus sono inserite in seconda fascia. Ma il miglior ranking dei nerazzurri garantisce …

Johan Mojica

Napoli, caccia all’estero: nel mirino il colombiano Mojica

Antonio Conte ha chiesto un esterno sinistro per gennaio: il Napoli ha messo nel mirino …