L’Inter non si ferma: pressing su Balogun e Scamacca per regalare a Inzaghi un attacco da sogno. Due colpi per infiammare il calciomercato nerazzurro.
L’Inter è alla ricerca di rinforzi nel reparto offensivo in questa sessione di calciomercato. I nerazzurri vogliono regalare a mister Simone Inzaghi un attaccante di livello che possa aumentare imprevedibilità e qualità della manovra offensiva. Un profilo gradito è quello di Folarin Balogun, punta Arsenal dalle ottime potenzialità. Il nazionale statunitense garantirebbe dinamismo, tecnica e senso del gol, caratteristiche ideali per il gioco di Inzaghi. La trattativa non è semplice, i Gunners non vorrebbero cedere il talento, ma la ferma volontà del giocatore di trovare più spazio potrebbe fare breccia.
Inoltre secondo ‘Gazzetta.it’, l’Inter segue con interesse Gianluca Scamacca, centravanti ex Sassuolo reduce da una deludente stagione al West Ham. Fisico, buona tecnica e fiuto del gol, l’azzurro sarebbe il profilo adatto per ricoprire il ruolo di prima punta. I contatti con gli Hammers, proprietario del cartellino, proseguono. La richiesta è alta, ma Giuseppe Marotta confida di poter trovare un’intesa soddisfacente. L’Inter lavora su più tavoli per accontentare Inzaghi.