L’esterno croato sta disputando un’ottima stagione, confermandosi come uno dei punti saldi della rosa dell’Inter.
La lotta scudetto tra Milan e Inter, a tre giornate dal termine, è sempre più infuocata e saranno decisivi i campioni con le loro giocate. A fare la differenza nei nerazzurri è sicuramente Ivan Perisic, ottimo ad arrivare sul fondo con i suoi cross e nelle ultime giornate anche decisivo in fase realizzativa.
Anche contro l’Udinese alla “Dacia Arena” ha dimostrato di essere in grande condizione e questo sarà molto importante nelle ultime tre giornate e in finale di Coppa Italia contro la Juventus.
Il croato ha messo lo zampino in almeno un gol in tutte le sue ultime cinque presenze di Serie A con due reti e quattro assist. Solo una volta Perisic ha registrato una striscia di sei, tra maggio e settembre del 2017.
Il suo futuro però resta in bilico: il calciatore sta trattando con la società per il suo rinnovo contrattuale e secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, la dirigenza nerazzurra avrebbe aperto ad un biennale.
Venerdì a San Siro arriverà l’Empoli. I toscani hanno perso tutte le ultime otto gare di campionato contro l’Inter e mai nella loro storia hanno messo in fila nove sconfitte consecutive contro una singola avversaria (otto anche contro la Juventus tra il 2014 e il 2019).