Allarme tra i pali in casa Inter: partenza per il Giappone con reparto portieri clamorosamente incompleto

Incredibile caos portieri per l’Inter: volo per il Giappone con reparto decimato. Serve un acquisto top

Incredibile caos tra i pali in casa Inter, a poche ore dalla partenza per la tournée in Giappone. I nerazzurri si ritrovano con il reparto portieri praticamente decimato, una situazione a dir poco imbarazzante. Dopo gli addii di Handanovic e Onana, il club si è fatto trovare clamorosamente impreparato. L’unico estremo difensore di ruolo convocato per la trasferta asiatica è il terzo Di Gennaro, richiamato dalla Serie C.

Una toppa necessaria per evitare la figuraccia di presentarsi a Tokyo senza numeri 1. Ma è chiaro che serve un intervento urgente sul mercato per collezionare almeno un nuovo portiere di livello internazionale. Simone Inzaghi è nervoso, la costruzione dal basso è un marchio di fabbrica delle sue squadre e al momento non può certo allenarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Colpo di scena in casa Inter: bomber argentino dice no a super offerta dall’Arabia

La trattativa per Yann Sommer si è arenata, complice il giallo sulla clausola col Bayern e problemi fisici di Manuel Neuer. E i rallentamenti spaventano, con le big europee pronte ad approfittarne. Occhio a Gianluigi Donnarumma, le delusioni col PSG potrebbero aver minato le certezze sul futuro. I contatti con Enzo Raiola sono fitti. Dai ritardi e immobilismi dell’Inter, può schizzar fuori il colpo dell’estate tra i pali. Ma intanto è corsa contro il tempo per evitare la figuraccia giapponese.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Calciomercato Milan

Stefano Pioli all’Al-Nassr di Ronaldo per 12 milioni a stagione

Stefano Pioli vola in Arabia Saudita per allenare Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr. Dopo aver lasciato il …

Verona

Verona-Torino: pronostico, formazioni, quote 20-9-2024

Verona-Torino, pronostico aggiornato al 18 settembre, ore 15:52 – X+2// Nogol, probabili formazioni e quote.  …