Serie A, 26^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Inter-Sassuolo, domenica 2 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
L’Inter vuole riprendersi la testa della classifica e cerca contro il Sassuolo di uscire da un periodo che l’ha vista sconfitta nel derby e contro il Liverpool e pareggiare con il Napoli. Inzaghi recupera Barella, fuori contro i Reds per squalifica, mentre perde Brozovic per somma di ammonizioni, con Gagliardini e Vidal in ballottaggio per sostituirlo; squalificato anche Bastoni e quindi spazio a Dimarco nella difesa a tre; in attacco ancora la coppia Dzeko-Lautaro.
Per i neroverdi le ambizioni europee si allontanano e l’obiettivo e allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione, distante solo 9 punti. Raggiunto nel finale da un gol di Cristante in 10 contro 11, il Sassuolo vuole confermarsi bestia nera delle big e punta a guadagnare i tre punti per rilanciarsi in classifica. Dionisi dovrà fare a meno dello squalificato Ferrari, ma recupera Scamacca e Raspadori in attacco.
Serie A 2021/2022 precedenti e curiosità tra Inter e Sassuolo
Sono 18 i precedenti tra le due formazioni: 8 vittorie per entrambe le squadre e 2 pareggi.
Inter-Sassuolo le probabili formazioni, domenica 20 febbraio
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Gagliardini, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Tressoldi, Kyriakoupolos; Henrique, Frattesi, Traoré; Berardi, Scamacca, Raspadori. Allenatore: Alessio Dionisi.
Info e pronostico di Inter-Sassuolo
- Ultimo precedente ufficiale: Sassuolo 1-2 Inter
- Luogo: Stadio San Siro, Milano (Italia)
- Data: domenica 20 febbraio 2022
- Ora: 18:00
- Pronostico: 1,2//1+Under 2,5
- Previsione risultato: Inter 1-0 Sassuolo
- Streaming: DAZN