Inter
Fonte: profilo X Inter

Inter schiera i big contro il Pisa: formazione attesa per l’amichevole

L’Inter si prepara ad affrontare il Pisa in un’amichevole di prestigio, in programma oggi alle 19:30 all’Arena Garibaldi. Questa sarà la quarta uscita della squadra nerazzurra in questa fase di preparazione, e per Simone Inzaghi rappresenta un’importante occasione per testare i suoi giocatori, in particolare quelli rientrati dall’impegno con la nazionale italiana.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’allenatore potrebbe schierare dal primo minuto un’undici titolare inedito, nonostante l’assenza di Taremi, fermato da un lieve infortunio. La probabile formazione prevede in porta Josep Martinez, con Bisseck, Acerbi e Bastoni a formare il terzetto difensivo. Sulle fasce, ci saranno Darmian e Dimarco, mentre il centrocampo sarà guidato da Asllani con Barella e uno tra Mkhitaryan e Zielinski a completare il quadro. In attacco, ci si aspetta una coppia composta da Joaquin Correa e Marko Arnautovic.

Questa amichevole ha un sapore speciale, non solo perché mette di fronte i campioni d’Italia dell’Inter e il Pisa, ma anche perché permetterà ai due allenatori, Simone e Filippo Inzaghi, di affrontarsi in una sfida peculiare. Per il Pisa, reduce da una serie di buone prestazioni, sarà un test utile in vista dell’avvio della stagione di Serie B, previsto per il 17 agosto.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …