Beppe Marotta ha parlato dei possibili colpi di mercato dell’Inter, soffermandosi in particolare su Donnarumma e Verratti più volte accostati ai nerazzurri: le parole del presidente.
Prima del match contro la Fiorentina, poi sospeso al 17′ per il malore di Edoardo Bove, Beppe Marotta aveva rilasciato delle dichiarazioni per parlare sia della sfida contro i viola che del mercato dell’Inter. Proprio su quest’ultimo argomento si è concentrata l’attenzione dei tifosi nerazzurri.
In quest’ultimo periodo Simone Inzaghi deve fare i conti con alcuni infortuni, anche se lievi, che lo mettono un po’ in difficoltà. Più di qualcuno ritiene possibile qualche mossa a gennaio ma Marotta ha di nuovo ribadito che il club non ha “ansie particolari per colmare dei buchi“.
Marotta: “Sondiamo sempre le ipotesi di mercato”
Tuttavia da diverse settimane vengono accostati all’Inter profili di grande spessore, tra cui Gianluigi Donnarumma e Marco Verratti. Marotta, sottolineando nuovamente che la rosa nerazzurra è “competitiva“, ha detto di ritenere normale che si parli di grandi calciatori vicini a grandi club, lasciando qualche speranza ai tifosi per il futuro.
“La nostra attività – ha detto il presidente dell’Inter – è di sondare sempre le ipotesi di mercato per il nostro progetto, così come ci muoviamo noi si muovono anche le altre. Per il momento non stiamo negoziando per nessuno“.