UEFA Champions League | Inter vs Sheriff Tiraspol, probabili formazioni e pronostico

UEFA Champions League, 3^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Inter-Sheriff Tiraspol, martedì 19 ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.

La squadra di Simone Inzaghi esce dalla sfida dell’Olimpico con i nervi a pezzi e una brutta sconfitta che potrebbe pesare sulla gara di Champions contro l’inaspettata capolista del Gruppo D, lo Sheriff Tiraspol. A ciò si aggiunge la necessità di vincere per smuovere una classifica che vede i nerazzurri al terzo posto con appena 1 punto. Una vittoria permetterebbe al tecnico di pensare con più tranquillità alle partite successive del girone e ritrovare entusiasmo in vista del big match con la Juventus. Probabilmente verrà confermata la stessa formazione dell’Olimpico, con qualche piccola modifica. Rientrano Sanchez e Vidal, assenti contro la Lazio.

Lo Sheriff Tiraspol è la sorpresa della Champions: dopo aver ottenuto la prima storica qualificazione, è a punteggio pieno con due belle vittorie contro Shaktar Donetsk e Real Madrid. Contro i nerazzurri i moldavi vogliono fare 3 su 3. Nelle due partite vinte lo Sheriff ha dimostrato non solo di sapersi difendere bene e avere un portiere di tutto rispetto, ma anche di saper sfruttare le occasioni in contropiede e costruire l’azione con calma, unendo qualità e quantità alla sua manovra. Attualmente quarto in campionato con la miglior difesa e il miglior attacco, lo Sheriff cerca l’ennesima impresa alla Scala del calcio per dimostrare che non sono solo la Cenerentola del girone.

UEFA Champions League 2021/2022, precedenti e curiosità tra Inter e Sheriff Tiraspol

Non ci sono precedenti tra le due formazioni. L’Inter deve ancora segnare in questa edizione della Champions League, mentre lo Sheriff ha la miglior difesa del girone con 1 gol subito e 4 realizzati.

Inter-Sheriff Tiraspol le probabili formazioni, martedì 19 ottobre 2021

 Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi

 Sheriff Tiraspol (4-2-3-1): Athanasiadis; Fernando Costanza, Arboleda, Duranto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovos, Castañeda; Yakhshibaev. Allenatore: Jurij Mykolajovyč Vernydub

Info e pronostico di Inter-Sheriff Tiraspol

  • Ultimo precedente ufficiale: Le due squadre non si sono mai affrontate nella loro storia
  • Luogo: Stadio San Siro, Milano (Italia)
  • Data: martedì 19 ottobre 2021
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: X// 1,2
  • Previsione risultato: Inter 1-1 Sheriff Tiraspol
  • Streaming: Sky Sport

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Cosenza

Cosenza-Modena: pronostico, formazioni, quote 22-11-2024

Cosenza-Modena, pronostico aggiornato a mercoledì 20 novembre, ore 11:52 – 1+X, probabili formazioni e quote.  …

Lautaro, gol da leggenda: eguagliato Maradona tra i marcatori dell’Argentina

Con una semi-rovesciata spettacolare, Lautaro Martinez trascina l’Argentina contro il Perù e raggiunge quota 32 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *