Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (Credit: Instagram Simone Inzaghi - lanotiziasportiva.com)

Inter, Simone Inzaghi commenta la vittoria contro la Roma e la situazione infortuni

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha elogiato i suoi ragazzi al termine del match contro la Roma. Preoccupano, però, gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi. Ecco che cosa ha detto il tecnico dei Campioni d’Italia in carica.

L’Inter si è imposta di misura per 0-1 all’Olimpico contro una generosa Roma di Ivan Juric. Il gol del successo nerazzurro è arrivato nel secondo tempo, con un perfetto destro da fuori di Lautaro Martinez, al terzo centro in Serie A quest’anno.

I ragazzi di Simone Inzaghi, a una settimana dal big match contro la Juventus di Thiago Motta, hanno mantenuto invariata la distanza in classifica (-2 punti) dal Napoli capolista. Nel corso del primo tempo, Simone Inzaghi è stato costretto a sostituire per infortunio Calhanoglu e Acerbi.

Simone Inzaghi commenta gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi

Il tecnico dell’Inter ha analizzato la situazione dei due calciatori: “Stasera avevamo qualche problema in mezzo perché Asllani e Zielinski hanno avuto problemi. Calhanoglu non stava benissimo, ma nell’allenamento di ieri era andato bene e il riscaldamento abbastanza bene. Penso si sia fermato in tempo, non sentiva l’adduttore libero e il dolore non è peggiorato. Acerbi ha sentito il flessore indurirsi, ha detto che secondo lui si è salvato in tempo ma servono delle diagnosi“.

Sul match dell’Olimpico: “Dobbiamo migliorare, ma oggi – al netto anche delle difficoltà avute – i ragazzi sono stati bravi“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Milan

Milan-Juventus: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Milan-Juventus, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 11:50 – Gol, probabili formazioni e quote.  …

Pronostico Serie B Cesena-Reggiana

Serie B, 14a giornata, Cesena-Reggiana: Pronostico 23/11

Un altra bella prova nel turno prima della sosta ha lanciato il Cesena tra le …