Gli osservatori della Juventus erano presenti in tribuna a San Siro per seguire da vicino il 17enne Andrija Maksimovic, giovane talento della Stella Rossa: il centrocampista, schierato titolare, è rimasto in campo per 70 minuti.
L’Inter ha nettamente battuto la Stella Rossa nel match di ieri sera a San Siro, rifilando 4 reti ai serbi e volando così a quota 4 nella League Phase. Tuttavia la gara del Meazza è stata anche l’occasione per vedere all’opera qualche giovane talento della Stella Rossa, a cominciare da Andrija Maksimovic.
Il tecnico Vladan Milojevic ha scelto di schierare il classe 2007 tra i titolari nella sfida contro l’Inter. Il calciatore è rimasto in campo 70 minuti prima di lasciare il posto all’ex granata Nemanja Radonjic. In tribuna a osservare la prestazione del ragazzo c’erano anche emissari della Juventus: stando a quanto riportato da Tuttojuve, infatti, la dirigenza bianconera sta seguendo con molta attenzione la crescita del 17enne.
Maksimovic è ormai stabilmente in prima squadra
Il ragazzo, che gioca come centrocampista, è ormai inserito stabilmente in prima squadra e ha anche fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili serbe.
“Ringrazio il tecnico Milojevic per la fiducia, il suo sostegno e i suoi consigli significano molto per me“, ha detto il giovane talento dopo il match di Milano. I bianconeri sperano di poter mettere a segno un altro colpo di grande prospettiva.