L’Inter affronterà questa sera a San Siro la Stella Rossa nel secondo match di Champions League: gli uomini di Simone Inzaghi chiedono strada ai serbi. Ecco dove sarà possibile seguire la gara in TV e in streaming.
Questa sera la tifoseria interista si prepara a vivere di nuovo l’atmosfera della Champions League a San Siro. Dopo l’ottimo debutto all’Etihad contro il Manchester City, costretto allo 0-0, l’Inter di Simone Inzaghi se la vedrà con la Stella Rossa, sconfitta nel debutto casalingo contro il Benfica.
Il pronostico è tutto dalla parte dei padroni di casa, che hanno bisogno di conquistare il primo successo in Champions per avvicinare l’obiettivo della qualificazione diretta agli ottavi di finale senza passare per i playoff. Tuttavia sono proprio queste le gare che possono nascondere pericoli inattesi: lo sa bene il tecnico piacentino, che farà di tutto per evitare alla sua squadra cali di concentrazione.
Inter-Stella Rossa: dove vedere il match di stasera
Inter-Stella Rossa potrà essere vista in diretta su Sky Sport Uno o su Sky Calcio. La partita del Meazza non verrà trasmessa in chiaro.
I tifosi nerazzurri e più in generale gli appassionati di calcio potranno gustarsi il match anche sull’app Sky Go – riservata a coloro che hanno un abbonamento alla piattaforma Sky – oppure su NOW, servizio live on demand in abbonamento.