Tifosi Inter a San Siro
Tifosi Inter - Credit Instagram Inter (Lanotiziasportiva.com)

Inter-Stella Rossa: in 60.000 a San Siro per spingere i nerazzurri

In vista del match di domani contro la Stella Rossa, l’Inter potrà contare anche sul caloroso supporto dei propri tifosi. Non dovrebbe esserci il tutto esaurito ma sono comunque previsti 60.000 spettatori: una spinta importantissima per i nerazzurri. 

Dopo la bella vittoria di Udine l’Inter di Simone Inzaghi è attesa dall’impegno in Champions League contro la Stella Rossa. Il successo in terra friulana grazie alla rete di Frattesi e alla doppietta di Lautaro Martinez ha rilanciato le ambizioni nerazzurre in campionato e ha permesso alla truppa allenata dal tecnico piacentino di mettersi alle spalle la delusione per il derby perso contro il Milan.

Ora l’Inter vuole centrare il primo successo stagionale in Champions League. L’ottimo pareggio conquistato a Manchester contro il City rappresenta senza dubbio un ottimo avvio per i nerazzurri, che ora però hanno bisogno dei tre punti.

In 60.000 a San Siro per battere la Stella Rossa

Domani sera a San Siro arriva la Stella Rossa, sconfitta in casa dal Benfica nella prima gara: sulla carta un avversario agevole, anche se Simone Inzaghi sa bene che sono proprio queste le gare con le maggiori insidie.

Ecco perché sarà importantissimo il supporto del pubblico interista: stando a quanto riportato da Tuttosport non dovrebbe esserci il sold out ma la presenza dei tifosi nerazzurri sarà comunque massiccia. In 60.000, infatti, animeranno il Meazza per spingere l’Inter al successo nel secondo impegno europeo della stagione.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Lukasz Skorupski

Champions, è tempo di Liverpool-Bologna: le parole di Skorupski

Il portiere del Bologna Lukasz Skorupski ha presentato la storica sfida di questa sera in …

Simone Inzaghi

Inter travolgente contro la Stella Rossa: Inzaghi elogia Taremi e Arnautovic dopo il 4-0

Simone Inzaghi soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi nella vittoria per 4-0 contro la Stella …