Martedì 1° ottobre alle ore 21 l’Inter di Simone Inzaghi ospiterà la Stella Rossa di Belgrado nella seconda giornata del maxi girone di Champions League. Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia.
Domani sera l’Inter cercherà di conquistare la sua prima vittoria stagionale nella più importante competizione internazionale per club. L’esordio in Champions League per la truppa nerazzurra è stato davvero buono. Alla prima giornata, infatti, l’Inter è uscita indenne – pareggio a reti inviolate – dalla trasferta di Manchester contro il City di Guardiola.
Pochi istanti fa Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza alla vigilia di Inter-Stella Rossa. Ecco le sue parole in vista del match di domani sera.
L’analisi di Simone Inzaghi alla vigilia del match contro i serbi
Le parole del tecnico dell’Inter a poco più di 24 dalla sifda contro la Stella Rossa: “Dobbiamo fare attenzione allo Stella Rossa, è una squadra molto ben allenata che ha fatto benissimo in campionato. Sarà una partita con insidie, dovremo gestirle nel migliore dei modi“.
Simone Inzaghi ha proseguito così: “L’Inter deve dare continuità alle prestazioni in questo momento, senza concedere nulla. La concentrazione è un elemento importantissimo, sappiamo di avere dei nostri principi da portare avanti da diverso tempo. I ragazzi lavorano con impegno, ci manca la continuità che abbiamo avuto l’anno scorso e bisogna allenarsi“.