L’Inter punta Trubin per il futuro, ma lo Shakhtar Donetsk fa muro: il club ucraino chiede oltre 20 milioni per il giovane portiere, l’affare si complica.
L’Inter continua a lavorare per rinforzare la porta in vista della prossima stagione. Oltre a Yann Sommer, primo obiettivo per il dopo-Onana, il club nerazzurro pensa anche al futuro.
Nel mirino, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, è finito Anatolij Trubin dello Shakhtar Donetsk. Il portiere ucraino classe 2001 è considerato uno dei prospetti più interessanti nel panorama europeo, ma strapparlo allo Shakhtar non sarà semplice.
Il club di Donetsk infatti fa muro e chiede oltre 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore, nonostante il contratto in scadenza nel 2024. Trubin spinge per il trasferimento a Milano, ma la sua volontà potrebbe non bastare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato, è asta per l’attaccante: Roma e Inter in pole, richiesti 5 milioni all’anno
L’Inter sta lavorando per abbassare le pretese degli ucraini, ma la trattativa si preannuncia complicata. Lo Shakhtar non fa sconti e vuole monetizzare al massimo la cessione del talento Trubin, designato come futuro numero uno della nazionale ucraina. L’assalto dell’Inter proseguirà, ma serve uno sforzo economico importante.