Davide Frattesi
Davide Frattesi (lanotiziasportiva.com)

Inter, tutta la gioia di Frattesi dopo la doppietta all’Empoli

Davide Frattesi è partito titolare nel match vinto dall’Inter sul campo dell’Empoli e ha realizzato una splendida doppietta. La sua gioia ai microfoni al termine della gara.

Dopo il pareggio per 4-4 contro la Juventus a San Siro, l’Inter è tornata in campo nel turno infrasettimanale sul campo dell’Empoli. La squadra di Simone Inzaghi è tornata ai tre punti, imponendosi con il punteggio di 0-3 contro i toscani.

L’Inter ha sfruttato al meglio l’espulsione del georgiano Goglichidze nel primo tempo e nella seconda parte di gara ha dilagato grazie alla doppietta di Davide Frattesi e al gol dell’argentino Lautaro Martinez.

Il commento di Davide Frattesi al termine di Empoli-Inter

Il mattatore della serata Davide Frattesi – ai microfoni di Dazn – ha commentato il successo dei suoi contro la compagine toscana, chiarendo di sentirsi un titolare di questa squadra: “Sicuramente credo che sia normale dopo un anno di apprendistato cercare di aumentare il minutaggio. Nella sfortuna degli infortuni agli altri giocatori, sono riuscito a ritagliarmi uno spazio maggiore rispetto all’anno scorso, ma il mister mi ha sempre fatto sentire la sua fiducia, per me non è cambiato nulla dall’anno scorso. Come mi sentivo un giocatore importante l’anno scorso, mi ci sento quest’anno“.

Frattesi è anche tornato sul pareggio contro la Juve di quattro giorni fa: “Oggettivamente è stata una partita che abbiamo buttato. Ci è dispiaciuto, abbiamo visto il video e abbiano capito che certe cose non possiamo permettercele“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Edoardo Bove

Il messaggio social dell’agente di Edoardo Bove: le sue dichiarazioni

Il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, dopo il malore subito in campo domenica, è ancora …

Andreas Christensen

Barcellona, Christensen può partire: tre club di A sul difensore

Christensen ha un contratto con il Barcellona fino al 2026 ma può partire già nel …