Serie A, 23^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Inter-Venezia, sabato 22 gennaio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che sono in posizioni opposte in classifica. L’Inter è al primo posto in campionato con due punti di vantaggio sul Milan e una partita da recuperare. Il Venezia, invece, è reduce da un pareggio e si trova a 18 punti, appena due in più rispetto alla zona retrocessione.
L’Inter è reduce da un pareggio ottenuto sul campo dell’Atalanta. Grazie alla contemporanea sconfitta del Milan in casa contro lo Spezia (1-2) è riuscita a mantenere la prima posizione in classifica. Questo pareggio ha interrotto una serie di otto partite consecutive vinte in campionato, una striscia di risultati che ha permesso alla formazione di Inzaghi di scavalcare il Milan al primo posto.
Il Venezia, a sua volta, è reduce da tre pareggi nelle ultime cinque partite, con tre punti conquistati. Una classifica che non la mette al sicuro dal rischio retrocessione, con difficoltà palesate nelle ultime partite. Ha bisogno d’invertire la rotta, certo la sfida contro l’Inter non è delle più agevoli, se non proibitiva.
Inter-Venezia, le probabili formazioni 22 gennaio 2022:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi
VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Cuisance, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti
Info e il pronostico di Inter-Venezia
- Ultimo precedente ufficiale: Inter 2-0 Venezia;
- Luogo: Stadio San Siro, Milano (Italia);
- Data: sabato 22 gennaio 2021;
- Ora: 18.00;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // NoGoal;
- Previsione risultato: Inter 2-0 Venezia;
- Streaming: DAZN.