L’Inter, nonostante qualche sofferenza di troppo, ha battuto il Venezia a San Siro grazie a un gol di Lautaro Martinez. Le parole dell’attaccante a fine match.
Una domenica positiva quella dell’Inter. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, si è imposta per 1-0 a San Siro sul Venezia di Eusebio Di Francesco e si è portata ad appena un punto dal Napoli di Antonio Conte, uscito sconfitto in casa per mano dell’Atalanta.
E domenica prossima al Maradona si giocherà proprio lo scontro diretto fra il Napoli e l’Inter. Una vittoria – quella contro il Venezia – arrivata grazie a un gol di Lautaro Martinez e alle belle parate di Sommer. Il gol annullato a Sverko al minuto 98, però, suona un po’ come un allarme per la retroguardia di Simone Inzaghi.
Le parole di Lautaro Martinez dopo la vittoria contro il Venezia
Queste le dichiarazioni dell’argentino ai microfoni di Dazn dopo il successo contro il Venezia: “Per andare avanti dobbiamo migliorare tutti. Se continuiamo così il calcio va avanti, noi ci fermiamo. La rabbia dipende da questo, non per aver preso gol. Ci prendiamo questi tre punti e andiamo avanti“.
E ancora: “Dobbiamo chiudere prima le partite. È un mio pensiero, scusate se sono agitato. Ma è successo anche con la Juve, sono consapevole che dobbiamo chiudere le partite prima, in questi dettagli dobbiamo crescere noi“.