L’allenatore dell’Inter ha analizzato la sconfitta subita contro il Bayer Leverkusen in Champions League, subendo il primo gol nella competizione.
Le parole di Inzaghi
Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, che ha visto i nerazzurri uscire sconfitti con un gol di Mukiele al novantesimo, Simone Inzaghi ha analizzato la partita ai microfoni di Inter TV: “Nel primo tempo, a parte i primi dieci minuti, abbiamo controllato abbastanza bene e davamo la sensazione di poter segnare. Nel secondo tempo abbiamo fatto meno davanti, ma abbiamo controllato bene la gara contro un avversario di qualità. Dispiace per il gol preso allo scadere, mercoledì probabilmente saremo ancora tra le prime otto, non sarà questa sconfitta a scalfire il bel lavoro che stiamo facendo“.
LEGGI ANCHE–> Serie A, gli arbitri della 16/a giornata: Lazio-Inter a Chiffi
“Partita di sacrificio”
Inzaghi ha continuato la sua analisi: “Sapevamo che sarebbe stata difficile, abbiamo controllato bene a parte i primi dieci minuti. Dovevamo fare meglio nella fase di non possesso, ma avevamo di fronte un avversario di qualità. I ragazzi hanno fatto una partita di sacrificio, forse abbiamo peccato un po’ in qualità. Adesso stiamo analizzando questa gara, perderla così non fa felici, c’è delusione, com’è giusto che sia perché abbiamo fatto un ottimo percorso. Come detto saremo ancora probabilmente tra le prime otto e avremo ancora la qualificazione nelle nostre mani con le ultime due gare“.
LEGGI ANCHE–> La rivelazione di Buffon sulla Juve: “Tre anni fa…”
Fonte: TUTTOmercatoWEB.com