Qualificazioni Euro 2024, 6^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Islanda-Bosnia, lunedì 11 settembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Islanda-Bosnia
- Ultimo precedente ufficiale: Bosnia 3-0 Islanda
- Luogo: Laugardalsvollur, Reykjavik (Islanda)
- Data: lunedì 11 settembre 2023
- Ora: 20:45
- Pronostico: 2
- Previsione risultato: Islanda 0-1 Bosnia
- TV: Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI ALBANIA-POLONIA
Sono lontani i tempi in cui l’Islanda sorprendeva il mondo: ora occupa il penultimo posto del Gruppo J e senza alcuna possibilità di poter contendere un posto per i prossimo Europei. L’Islanda viene da 4 gare consecutive in casa senza vittorie e contro la Bosnia il copione sembra che non sarà troppo diverso.
La Bosnia ha fievoli possibilità di poter rimanere agganciata ai primi posti del girone, ma serve una serie di combinazioni di risultati per rimetterla in gioco. Prima di tutto sarà fondamentale assicurarsi i 3 punti contro l’Islanda per provare ad avvicinare il sorprendente Lussemburgo, terzo con 10 punti. Dopo 3 sconfitte consecutive la Bosnia ha vinto contro il Liechtenstein.
Bosnia favorita sull’Islanda. Clicca qui per confrontare le quote.
Qualificazioni Euro 2024 precedenti e curiosità tra Islanda e Bosnia
L’ultimo precedente tra le due formazioni ha visto la vittoria della Bosnia per 3-0.
Islanda-Bosnia le probabili formazioni, lunedì 11 settembre
Islanda (4-3-3): Runarsson; Fridriksson, Magnusson, Palsson, Finnsson; Haraldsson, Traustason, Gudmundsson; Thorsteinsson, Finnbogason, S. Magnusson. CT: Age Hareide.
Bosnia (3-5-2): Sehic; Milicevic, Hadzikadunic, Kolasinac; Dedic, Nalic, Pjanic, Krunic, Demirovic; Bilbija, Dzeko. CT: Meho Kodro.