Israele – Francia Pronostico aggiornato al 10 Ottobre 2024, ore 20:45 – 2/Over 2.5, Goal, statistiche, quote e formazioni
Info e il pronostico Israele – Francia
- Ultimo precedente ufficiale: Qualificazioni Mondiali 2006, Israele-Francia 1-1
- Data: Giovedì 10 Ottobre 2024
- Luogo: Boszik Arena, Budapest (Ungheria)
- Ora: 20:45
- Pronostico: 2 // Over 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Israele-Francia 1-2
Info e il pronostico Israele – Francia
La terza giornata del gruppo B di Nations League propone la sfida di Budapest tra Israele e Francia. I padroni di casa sono ultimi a zero punti e cercano di ottenere la prima vittoria, per riaccendere le speranze di evitare la retrocessione in Lega 2; i francesi devono dare continuità e intendono sfruttare lo scontro diretto tra Italia-Belgio per avvicinarsi alla vetta.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Per trovare l’ultimo scontro tra le due nazionali bisogna tornare indietro di ben 21 anni; durante la fase di qualificazione per i Mondiali di Germania 2006, israeliani e francesi terminarono in parità entrambi i confronti. I quattro scontri totali vedono due vittorie dei Bleus e altrettanti pareggi.
LE QUOTE SULL’ESITO
Le quote non sembrano ammettere repliche, con i francesi a 1.22, mentre i padroni di casa raggiungono gli 11 su Bet365. Il pareggio è tra i 6.45 e i 6.50.
IL CONSIGLIO
I francesi partono favoriti e hanno bisogno di punti per avvicinarsi all’Italia, capolista del girone e impegnata nella sfida contro il Belgio.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ISRAELE (3-4-2-1): Gerafi; Nachmias, Shlomo, Kanichowsky; Jehezkel, Lavi, Peretz, Abada; Revivo, Solomon; Khalaili. Ct. Ben Shimon.
FRANCIA (4-3-3): Maignan; Koundé, Badé, Saliba, Theo Hernandez; Guendouzi, Tchouameni, Koné; Dembélé, Kolo Muani, Barcola. Ct. Deschamps.
CLASSIFICA DEL GIRONE B DI NATIONS LEAGUE
Italia 6 punti; Francia e Belgio 3; Israele 0.